Strumenti e kit per analisi dell’acqua
7 Ottobre 2020

Assistenza post-vendita

L'assistenza post vendita è un'importante sfida, a cui OSMO SISTEMI riserva particolare cura e attenzione, perché ritiene fondamentale che tutti gli impianti venduti siano sempre correttamente ed efficientemente operativi ovunque siano installati.
OSMO SISTEMI offre ai propri clienti un servizio post vendita completo e professionale, sia che si tratti di assistenza tecnica da remoto e on line che di fornitura rapida di parti di ricambio. I nostri clienti possono sempre avvalersi del nostro servizio post vendita e di assistenza e supporto tecnico on line, della nostra prontezza per un'ispezione urgente su posto, della nostra disponibilità a fornire pezzi di ricambio, materiali di consumo, componenti di impianti, ecc. in max. 24 ore dalla richiesta grazie ad un’ampia disponibilità di magazzino.
Siamo costantemente disponibili a seguire e monitorare le prestazioni dell'impianto in modalità remota e ad analizzare i dati prestazionali dell'impianto per migliorarne e monitorarne le prestazioni di lavoro.

* Il servizio post vendita OSMO SISTEMI è raggiungibile ai recapiti forniti sul sito OSMO SISTEMI e anche via e-mail tramite Contattaci nel Menu del sito web.